Novità
Profili alluminio componibili,Profilati alluminio,Profili in alluminio,Profili di alluminio
671
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-671,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

Novità

Gli scenari possono cambiare, noi possiamo reagire!

Quando per strada troviamo il segnale di ‘stop’ siamo costretti a fermarci, non per la nostra volontà ma per le regole della strada. Ci fermiamo, guardiamo a destra e sinistra e quando decidiamo che è il momento giusto ripartiamo.

Questo è un esempio che esprime il concetto di ciò che è successo; ci siamo dovuti fermare, abbiamo trovato uno stop. In queste settimane abbiamo guardato a destra e sinistra per vedere, studiare com’era la situazione e le insidie che presentava per poi decidere il momento per ripartire.

Così noi di CMF ci siamo chiesti cosa potessimo fare nel nostro piccolo per aiutare gli imprenditori e le attività in questa situazione, che necessità ci potesse essere alla riapertura dopo il brusco stop imposto dall’emergenza coronavirus. Oggi più che mai abbiamo capito di dover rispettare le regole di igiene e salute in tutti gli ambienti.

E così abbiamo pensato ad un supporto di appoggio al disinfettante per le mani, poco ingombrante che fosse facile da mettere in ufficio, negozio, bar, ristorante, nelle aree produttive di tutti i luoghi di lavoro: è così nato il nuovo prodotto battezzato   la “piantana porta disinfettante”!

Subito ci siamo messi al lavoro con la realizzazione del primo schizzo, lo stampo per la base e uno per il contenitore; si sono susseguiti giorni concentrati sulla voglia di veder realizzato il prodotto ed in tempo rapido vederlo funzionare.

A colonnina finita, abbiamo pubblicato immagini e descrizioni per vedere quale riscontro potesse avere sul mercato.

Abbiamo avuto risposte altamente positive, alcune richieste ci hanno spinto a studiare un’evoluzione che supporti anche altri dispositivi, come il misuratore di temperatura!

Del resto, mai come oggi abbiamo visto quanto sia necessario tornare a dare l’assoluta priorità (considerare) ai beni comuni – la salute, l’ambiente, la sicurezza – occasioni per ripensare a tutta la nostra economia in un’ottica di miglioramento che parte dall’individuo.

 

P.S. Abbiamo altre idee in fase di sviluppo che non vediamo l’ora di presentarvi, stay tuned!!

Contattateci per avere maggiori informazioni